rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Santa Maria del Rovere / Via Fonderia

Alcol: Carabinieri fanno incetta di patenti sulle strade trevigiane

Continuano i controlli anti-alcol in tutta la Provincia. Diverse le "vittime" mietute dai Carabinieri negli ultimi giorni, soprattutto in zona Fonderia

Aveva concluso una serata in zona Fonderia a Treviso e stava tornando a casa con tre amici in auto. Una quarantenne, titolare di un'azienda vitivinicola di Martellago, nel Veneziano, ed è stata fermata ad un posto di blocco sabato notte in viale Brigata Treviso.

Scesa dalla sua Audi A4 e fatto il test è risultata avere nel sangue un tasso alcolico di 1,59 gr/l. Inevitabilmente le è stata ritirata la patente.

La veneziana è solo una delle “vittime” dei controlli sulle strade della Marca da parte dei Carabinieri. A finire nella rete dei controlli anche un diciannovenne moldavo, che ritornava dalla festa di compleanno della fidanzata: fatto l'alcoltest gli è stata ritirata la patente.

Via la patente anche ad un operaio di 48 anni di Santa Lucia di Piave e ad una ventiduenne a bordo di una di una Smart.

Alcol protagonista anche nella vicenda che riguarda una ex barista quarantenne di Scorzè, nel veneziano. I Carabinieri hanno la hanno bloccata al supermercato Alì di Zero Branco, dove aveva rubato alcolici e dolciumi per una festa a casa. Fermata dall'addetto alla sicurezza, è stata consegnata ai Carabinieri e denunciata per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol: Carabinieri fanno incetta di patenti sulle strade trevigiane

TrevisoToday è in caricamento