menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pattuglie di carabinieri a piedi in centro, aumentano i controlli

Per tutelare la serenità del Natale, durante il fine settimana 21 e 22 Dicembre e il giorno della Vigilia, il centro sarà ulteriormente presidiato

Tutti in centro per gli acquisti di Natale, anche i carabinieri. Durante    il  periodo  immediatamente  precedente  le  festività  natalizie,  caratterizzato  da  maggiore  frequentazione da parte della cittadinanza delle vie principali del capoluogo della Marca, l’Arma di Treviso decide di rispondere al bisogno di sicurezza attraverso l’apposita istituzione di pattuglie a piedi per i centri cittadini. Questa tipologia di servizio di “prossimità” alla popolazione si rivela quanto mai necessario nel momento pre?natalizio, contraddistinto dal notevole numero di persone che si riversa nei centri storici per viverne le attrattive ed effettuare gli acquisti di Natale.
?
Proprio  per tutelare la serenità del Natale, delle festività di fine anno nonché garantire la sicurezza dello “shopping natalizio” ed offrire un servizio sempre più aderente alle esigenze del cittadino, durante il  prossimo fine settimana 21 e 22 Dicembre e il giorno della Vigilia di Natale, il centro storico di Treviso sarà ulteriormente presidiato e reso sicuro da pattuglie a piedi dei Carabinieri. Una presenza costante che serva a scoraggiare potenziali malintenzionati riguardo scippi e borseggi nonchè un  segnale forte e chiaro alla cittadinanza affinchè si senta più sicura e protetta.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto Canova, Ryanair annuncia la programmazione estiva

Attualità

Decreto riaperture, la bozza: «Il coprifuoco resta alle 22»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento