menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Notte di controlli a tappeto a Treviso, due arresti e 16 denunce

Raffica di controlli venerdì notte in provincia di Treviso da parte dei carabinieri, che hanno arrestato due persone e ne hanno deferite ben 16

Notte di controlli a tappeto quella di venerdì sulle strade della provincia di Treviso da parte dei carabinieri. Durante gli accertamenti stradali un 45enne di Montebelluna è stato trovato in possesso di mezzo chilo di marijuana ed un ricercato 42enne di Mansue' è stato colpito da ordine di carcerazione della corte d'appello di Venezia per reati contro la pubblica amministrazione commessi nel 2009.

Sono le due persone arrestate dai carabinieri di Treviso nell'ambito di un servizio coordinato anticriminalità con il coinvolgimento di tutte le stazioni della Marca. 150 i militari impegnati nell'intera provincia che hanno saturato il territorio ed hanno sottoposto a controllo oltre 500 veicoli e 1200 persone. Oltre ai due arrestati sono stati complessivamente 16 i deferiti in stato di liberta' per reati di varia natura. I particolari saranno resi noti nel corso di un incontro con la stampa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Zona gialla dal 26 aprile, Confcommercio: «Grande iniezione di fiducia»

  • Incidenti stradali

    Scontro in A4 tra due tir e un'auto: morto sul colpo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento