menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In foto controlli della Polizia in strada (Foto tratta da Facebook)

In foto controlli della Polizia in strada (Foto tratta da Facebook)

Coronavirus, oltre 28mila controlli nella Marca: 1300 persone sanzionate

I dati pubblicati dal Ministero dell'Interno hanno svelato i risultati di tutte le ispezioni effettuate dal 10 marzo al 1 aprile 2020. Su quasi 10mila negozi controllati, 23 non a norma

Controlli a tappeto in tutta la provincia di Treviso per scovare i trasgressori del Dpcm sull'emergenza Coronavirus. In queste ore il Ministero dell'Interno ha pubblicato i dati ufficiali dei controlli effettuati dalle forze dell'ordine nel periodo compreso tra il 10 marzo e il 1 aprile 2020.

In totale sono state controllate nella sola provincia di Treviso ben 28305 persone di cui 999 sono state denunciate per inosservanza dei provvedimenti stabiliti dal Governo mentre sono 277 i casi di persone semplicemente multate per un totale di 1276 cittadini sanzionati. Diciannove i denunciati per aver violato l'articolo 496 del codice penale, quello sulle false dichiarazioni d'identità, 52 le denunce per altri reati. Per quanto riguarda i negozi invece sono state 9668 le attività commerciali controllate, 23 di queste sono risultate irregolari. In 5 casi il negozio è stato sanzionato, in 18 casi sono stati i negozianti a essere stati denunciati. Solo 2, infine, le chiusure di attività per non aver rispettato le norme.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento