menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Controlli di polizia locale e protezione civile in Calmaggiore

Controlli di polizia locale e protezione civile in Calmaggiore

Ultima domenica in zona gialla: «Presenze dimezzate in centro»

Andrea Gallo, Comandante della polizia locale di Treviso, traccia un bilancio dei controlli svolti nel weekend. Nessuna multa nella giornata di domenica. Da domani zona arancione

Domenica senza assembramenti in centro a Treviso. Nell'ultimo giorno di zona gialla per il Veneto in molti, vista la bella giornata di sole, hanno scelto altre destinazioni rispetto al centro storico del capoluogo. A fine giornata il Comandante della polizia locale, Andrea Gallo, commenta: «Rispetto alla giornata di ieri, domenica pomeriggio le presenze in centro si sono dimezzate. Non c'è stato bisogno quindi di attivare i checkpoint anti-assembramento e nessuna multa è stata fatta dai vigili per tutta la giornata di oggi».

WhatsApp Image 2021-03-07 at 18.53.24-2

In provincia

Nessuna sanzione nemmeno ad Asolo dove, per tutto il fine settimana, i carabinieri hanno presidiato il centro storico. Grande affluenza di visitatori senza particolari violazioni delle norme anti-Covid. Code e traffico a rilento, invece, per chi aveva scelto la montagna come destinazione. A partire dal primo pomeriggio di domenica lungo la Statale 51 di Alemagna al traffico delle auto e dei camper si è aggiunto quello dei motociclisti. Non è andata meglio a chi ha scelto, per tornare a casa, l'autostrada A27. Dopo le code lungo l'Alemagna, pesanti rallentamenti si sono registrati per tutta la giornata a causa dello scambio di carreggiata per lavori in corso sul viadotto che conduce al casello di Belluno. Da domani, lunedì 8 marzo, scatterà in tutto il Veneto la zona arancione che impedirà di spostarsi fuori dal proprio Comune di residenza se non per motivi di lavoro, salute o estrema necessità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento