Venerdì, 19 Luglio 2024
Cronaca San Liberale / Viale Francia

Droga nascosta sotto le piante dei giardini pubblici, dieci persone identificate

Continua l'operazione "Quartieri sicuri" da parte degli agenti della polizia locale di Treviso. La zona di Viale Francia, nel quartiere San Paolo, attenzionata con il cane antidroga Luke che ha scovato alcune dosi pronte per lo spaccio

Continua l'operazione "Quartieri sicuri", promossa dalla polizia locale di Treviso. In questi giorni i controlli si sono concentrati su Viale Francia, dove sono intervenute tre pattuglie insieme all’Unità cinofila. Gli accertamenti hanno riguardato le aree di pertinenza condominiali, il parco pubblico e il negozio presente nelle vicinanze. Nei giardinetti sono stati trovati dal cane antidroga Luke alcuni grammi di stupefacente nascosti sotto alcune piante.

quartieri-sicuri-1

In totale gli agenti hanno identificato una decina di persone della zona. «I controlli - conclude il sindaco Mario Conte - sono una risposta alle segnalazioni che pervengono dai cittadini, che ringraziamo per la collaborazione e invitiamo a continuare a segnalare situazioni di disturbo o potenziale degrado».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta sotto le piante dei giardini pubblici, dieci persone identificate
TrevisoToday è in caricamento