rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto / Strada Regionale 53 Postumia

Controlli sulle strade della Castellana: identificate oltre 200 persone

Venerdì 4 febbraio mattinata di controlli a tappeto da parte dei carabinieri di Castelfranco Veneto con il supporto del 14° Nucleo elicotteri carabinieri di Belluno. 11 le multe fatte

Nel corso della mattinata di venerdì 4 febbraio i carabinieri di Castelfranco Veneto, in collaborazione con i colleghi del 14° Nucleo elicotteri carabinieri di Belluno, hanno svolto un’estesa attività di controllo sulle strade del territorio della Castellana.

Foto 1 (16)-2-2

Gli equipaggi dell'aliquota radiomobile, con il supporto delle altre stazioni della compagnia, hanno visto impegnati nell'operazione una ventina di militari, in servizio dalle 7.30 alle 12.30, per monitorare il traffico in entrambi i sensi di marcia. In particolare, grazie all'elicottero dell’Arma che ha costantemente sorvolato la zona d’intervento, i controlli sono stati svolti nell’ambito di un’ampia area, compresa tra la S.R. 53 (Postumia) nel comune di Castelfranco, la S.P. 667 ad Altivole, la S.P. 68 a Morgano e la S.R. 245 a Castello di Godego. Complessivamente sono stati controllati 124 mezzi, sui quali viaggiavano 211 persone. Undici le multe per violazioni del Codice della strada (soprattutto mancato rispetto dei limiti di velocità). I carabinieri di Castelfranco continueranno ad intensificare i controlli sulle strade anche durante tutto il weekend appena iniziato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sulle strade della Castellana: identificate oltre 200 persone

TrevisoToday è in caricamento