rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Roncade

Roncade: scoperto senza il biglietto, prende a sberle il controllore

Un 19enne di origini kosovare è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. Ha aggredito il controllore

RONCADE Quando il controllore è salito a bordo e gli ha chiesto il biglietto, lui lo ha aggredito e ha tirato il freno d’emergenza della corriera per guadagnarsi la fuga. Ma non è riuscito a far perdere le proprie tracce perché i carabinieri poco dopo sono riusciti a bloccarlo. Protagonista della vicenda un 19enne di origini kosovare che venerdì sera, all’ora di cena, a bordo di un autobus Atvo si è scagliato contro il controllore spintonandolo e prendendolo a sberle.

I fatti si sono consumati a Roncade. Il giovane, poi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio, stava viaggiando senza biglietto. Una volta avvicinato dal controllore che lo ha scoperto, lo ha aggredito. È arrivato addirittura ad azionare il freno d’emergenza per potersela dare a gambe senza rimediare una multa. Il tutto di fronte ai passeggeri preoccupati che la situazione degenerasse. Controllore e autista hanno così lanciato l’allarme ai carabinieri che in pochi minuti sono riusciti a fermare il ragazzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roncade: scoperto senza il biglietto, prende a sberle il controllore

TrevisoToday è in caricamento