rotate-mobile
Cronaca

Il dentista di successo: a Mogliano un convegno per i professionisti

“Caro collega dentista, ti sei laureato. E adesso?”. Adesso è il momento di imparare il modo migliore di mettere a frutto le tue competenze per fare del tuo ambulatorio un ambulatorio di successo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

MOGLIANO VENETO - Oggi essere un bravo dentista, magari anche il migliore del mondo, non basta più: non basta per avere successo, per avere la sala d'attesa piena di pazienti e per garantirsi guadagni proporzionati alla professionalità che si è acquisita in tanti anni di studio universitario.

Insomma: "Caro collega dentista, ti sei laureato. E adesso?".

Adesso è il momento di imparare il modo migliore di mettere a frutto le tue competenze per fare del tuo ambulatorio un ambulatorio di successo.

Il segreto per ottenere questo successo passa attraverso un nuovo modo di concepire la professione, passa attraverso una vera e propria rivoluzione: devi diventare un imprenditore del settore della salute.

Per aiutarti in questo delicato passaggio, fondamentale per la prosperità del tuo studio, i consulenti-imprenditori di OPEN SOCURCE MEDICAL MANAGEMENT (la prima società italiana specializzata esclusivamente in consulenze imprenditoriali nel settore dell'odontoiatria) terranno giovedì 13 novembre a partire dalle 19.45 all'hotel Braida (Mogliano Veneto - Treviso - via Bonisiolo, 16 ) il convegno gratuito "DA DENTISTA A IMPRENDITORE".

Relatori del convegno, aperto a tutti gli specialisti del settore odontoiatrico, saranno:

Massimiliano Foroni, consulente OSMM, che spiegherà quali sono i passaggi fondamentali per passare, appunto da semplice dentista a vero imprenditore;

Alessandro Carrafiello, odontoiatra fondatore dei poliambulatori Renova di Reggio Emilia e direttore scientifico di OSMM, che racconterà la sua esperienza che lo ha portato a diventare uno dei dentisti di maggior successo di tutto il Nord Italia

Giuseppe Molinari, odontoiatra, che parlerà di "connessione Conica Biologica. L'evoluzione del successo estetico biologico nel trattamento implantoprotesico dall'esperienza scientifica alla pratica clinica quotidiana"

Riuscire a far crescere il tuo studio dentistico oggi è una missione POSSIBILE! Per iniziare a capire in che modo puoi farlo non perdere l'occasione di partecipare al convegno gratuito "DA DENTISTA A IMPRENDITORE".

INFO E PRENOTAZIONI: https://www.osmedicalmanagement.it/ oppure: 051 8490411

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dentista di successo: a Mogliano un convegno per i professionisti

TrevisoToday è in caricamento