rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spresiano

Coppia picchiata nel parcheggio del centro commerciale

Un uomo e una donna sono stati aggrediti mercoledì notte a Spresiano da una banda composta da tre uomini che ora rischia una denuncia

SPRESIANO — Li hanno presi a calci e pugni in un parcheggio. Spetterà ora ai carabinieri del nucleo radiomobile scoprire le cause del brutale pestaggio avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì nel parcheggio di un centro commerciale a Spresiano, sotto gli occhi di alcuni passanti.

Vittime dell’aggressione un bosniaco di 43 anni residente a Pieve di Soligo e una donna di 48 anni di Villorba. Fortunatamente i malcapitati sono riusciti a cavarsela con ferite non gravi, ma poteva andare decisamente peggio. Se la sono vista brutta quando tre uomini, probabilmente di nazionalità romena, li hanno avvicinati e colpiti con pugni e calci.

Secondo quanto denunciato dalle vittime ai militari dell’Arma, gli aggressori poi sarebbero fuggiti a bordo di un’auto scura facendo perdere le proprie tracce. I carabinieri stanno sentendo alcuni testimoni per dare un senso all’accaduto e rintracciare la banda di romeni, che ora rischia una denuncia. Le vittime sono state accompagnate al pronto soccorso per gli accertamenti e le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia picchiata nel parcheggio del centro commerciale

TrevisoToday è in caricamento