Cronaca

Tre atleti del Karate Club Cordignano premiati durante il consiglio comunale

Sono Luisa Cavarzerani, Thomas Ardengo e Michael Mioni. Per quanto riguarda invece il nuoto sarà premiato il ventenne Mattia Zuin campione italiano nei 200 metri stile libero

CORDIGNANO Oggi martedì 29 novembre a Cordignano alle ore 18.30 si terrà il Consiglio Comunale. “Sarà una seduta originale – afferma il sindaco Alessandro Biz – perché in apertura ci saranno le premiazioni e il riconoscimento da parte dell’Amministrazione ad atleti che hanno ottenuto risultati importanti”.

Si tratta di tre atleti del Karate Club Cordignano: la neo diciottenne Luisa Cavarzerani medaglia d’oro ai campionati europei; Thomas Ardengo di 13 anni medaglia di bronzo individuale agli europei  e Michael Mioni di 9 anni campione italiano. Per quanto riguarda invece il nuoto sarà premiato il ventenne Mattia Zuin campione italiano nei 200 m. stile libero.

Nel consiglio comunale si voterà: l’approvazione del bilancio consolidato 2015; la variazione n.5 al bilancio di previsione 2016/2018; l’approvazione del piano di protezione civile in merito a aggiornamento, informatizzazione e scambio informatico; il parere per ampliamento in deroga al piano degli interventi della ditta Toffoli spa; la mozione in favore di un impegno concreto nella lotta agli sprechi alimentari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre atleti del Karate Club Cordignano premiati durante il consiglio comunale

TrevisoToday è in caricamento