rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cordignano

A Cordignano approvato un intervento da ben 200mila euro al Parco dei Carbonai

Verrà costruito un salone chiuso dotato di impianti in aggiunta al fabbricato esistente, mentre alla scuola elementare di Pinidello ci sarà la sostituzione dei serramenti e l'installazione di nuovi impianti idraulici e di riscaldamento

CORDIGNANO Venerdì 30 dicembre è stato approvato in Consiglio Comunale a Cordignano il bilancio di previsione e per il triennio 2017/2019. Si tratta del primo documento di programmazione della nuova Amministrazione all’interno del quale sono indicati gli interventi da realizzare. In particolare è previsto nel Parco dei Carbonai un investimento di oltre 200mila euro per la costruzione di un salone chiuso dotato di impianti in aggiunta al fabbricato esistente. Altro intervento è previsto presso la scuola elementare di Pinidello con la sostituzione dei serramenti e nuovi impianti idraulici e di riscaldamento. Una particolare attenzione sarà dedicata attraverso la pulizia di fossi e scoline, inoltre è previsto un intervento per la sicurezza idraulica di via Caranzina subordinato all’ottenimento del contributo regionale.

L’amministrazione per il nuovo anno conta di poter ottenere il finanziamento necessario per iniziare i lavori della nuova scuola dell’infanzia a Villa di Villa. In continuità con la precedente amministrazione sono state confermate senza aumenti le tariffe dei servizi comunali e le aliquote delle imposte locali (IMU e TASI), senza compromettere la qualità dei servizi erogati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cordignano approvato un intervento da ben 200mila euro al Parco dei Carbonai

TrevisoToday è in caricamento