rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cordignano / Via Vittorio Veneto

Strage di Godega, sabato sera la veglia per le vittime

Rinviata a causa del maltempo di giovedì 18 agosto, la cerimonia si terrà sabato sera presso l'area verde delle scuole di Via Vittorio Veneto. Presente il Vescovo di Vittorio Veneto, Corrado Pizziolo

I quattro giovani morti nel tragico incidente mortale a Godega di Sant'Urbano non saranno dimenticati: promessa mantenuta. La veglia funebre rinviata per maltempo giovedì 18 agosto, sarà recuperata questa sera, sabato 20 agosto, alle ore 20.30.

Ad annunciarlo sono i comuni di Cordignano, Caneva, Orsago e Godega di Sant’Urbano e le parrocchie di Cordignano, Ponte della Muda, Orsago, Stevenà, insieme alle famiglie duramente colpite dalla sciagura di domenica scorsa. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla commemorazione e alla preghiera che si terrà presso l’area verde delle scuole medie di via Vittorio Veneto a Cordignano. Alla veglia è prevista la partecipazione anche del vescovo di Vittorio Veneto, monsignor Corrado Pizziolo. Nel pomeriggio di oggi, invece, si terrà l'ultimo dei quattro funerali, quello di Daniele Ortolan, giovane promessa del nuoto trevigiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di Godega, sabato sera la veglia per le vittime

TrevisoToday è in caricamento