rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Corner Live 2016: dal 7 ottobre al via la nuova stagione

Riaprirà il 7 ottobre il Corner Live dell’Inverness Pub di Ramera di Mareno di Piave. Negli anni passati il Corner Live ha ospitato sul suo palco grandi nomi e giovani promesse della scena musicale internazionale e italiana confermandosi così come uno dei migliori club della zona.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

La musica torna protagonista del Corner Live dell'Inverness Pub


Riaprirà il 7 ottobre il Corner Live dell'Inverness Pub di Ramera di Mareno di Piave (TV) (Via Ungheresca Nord 115). Negli anni passati il Corner Live ha ospitato sul suo palco grandi nomi e giovani promesse della scena musicale internazionale e italiana confermandosi così come uno dei migliori club della zona. I primi concerti in programma confermano il Corner Live come locale aperto a diverse contaminazioni di genere, dal jazz al country, dal rock blues al soul. La nuova stagione si aprirà con Zlatko Kaucic Trio con il progetto "DECEMBER SOUL" (7 ottobre); lo sciamano sloveno delle percussioni è tra i più affermati musicisti nel panorama dell'avanguardia europea e vanta collaborazioni con nomi del calibro di Paul Bley, Steve Lacy, Chico Freeman e Kenny Wheeler. Si prosegue con Don Reid (8 ottobre), country star che presenterà il nuovo album "Lovers Live Longer". Ad accompagnarlo una band d'eccezione composta da Lorenzo Risi, Enrico Crivellaro, Francesco Mazilli e Vincenzo Barattin.
Vonn Washington & Funky 4 of us (15 ottobre) porteranno sul palco il funk delle urla di James Brown, dei tamburi di New Orleans, del beat della west coast e della parte più black della Motown. A chiudere il calendario live di ottobre Marianne Mirage (28 ottobre), artista eclettica e multiforme, cantautrice e attrice scoperta da Caterina Caselli, nonché punta di diamante della scuderia Sugar, presenterà il suo primo album, "Quelli come me", pubblicato la scorsa primavera.
Tra i primi nomi confermati per il mese di novembre figurano, tra gli altri: Hollis Brown (1 novembre), una delle realtà più apprezzate del rock americano della East Coast e Sam Paglia Trio (5 novembre), esponente della scena hammond & groove italiana. Inoltre, venerdì 18 e sabato 19 novembre serate speciali di festeggiamenti per il compleanno dell'Inverness Pub. Si festeggia il ventennale con l'esisbizione di grandi gruppi e musicisti che hanno fatto la storia del locale, oltre a numerosi ospiti e sorprese. Inizio concerti ore 22.00.


CORNER LIVE

Via Ungheresca Nord, 115

Ramera di Mareno di Piave (TV)

Info e prenotazioni: 0438 30070

www.cornerlive.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corner Live 2016: dal 7 ottobre al via la nuova stagione

TrevisoToday è in caricamento