rotate-mobile
Cronaca Cornuda / Via Dante Alighieri

Spacciava cocaina a Montebelluna e Cornuda, arrestato 36enne

Indagine dei carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Montebelluna. Perquisendo l'abitazione del pusher, un operaio insospettabile, sono stati trovati 1200 euro e un etto di polvere bianca pronta per essere smerciata

Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì, a Cornuda via Dante Alighieri, i carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Montebelluna hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 36enne cittadino dominicano, operaio  regolarmente residente nel territorio italiano. I militari lo stavano seguendo da qualche mese perché sospettavano che spacciasse nel centro di Cornuda, a Montebelluna e nell'immediato hinterland.

A seguito della perquisizione nella sua abitazione, i carabinieri hanno sequestrato 100 grammi di cocaina, 2 bilancini di precisione, vario materiale per il conferimento delle dosi e la somma di 1.200 euro ritenuta, il frutto della sua attività di spaccio. Al termine delle formalità di rito, l'arrestato è stato collocato agli arresti domiciliari, a disposizione del pubblico ministero di turno, Giulio Caprarola.

IMG_1_logo-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava cocaina a Montebelluna e Cornuda, arrestato 36enne

TrevisoToday è in caricamento