rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Villorba

Coronavirus, migliaia di mascherine a Villorba grazie all'Associazione Cinese in Veneto

Il Comune, in persona del sindaco Serena, ha inoltre provveduto a rifornire di mascherine Casa Marani e Contarina grazie alla mascherine stampate in casa dalle Grafiche Tintoretto

Nella giornata di sabato il sindaco di Villorba, Marco Serena, ha ricevuto un consistente numero di mascherine protettive da Chen Zhongwej, rappresentante dell'Associazione Cinese in Veneto che ha sede a Padova. Ad organizzare la consegna, e a favorire il contatto con l'associazione regionale, è stata Giulia Chen Dong, titolare di Boowling Treviso con sede a Villorba. Il primo cittadino ha poi destinato subito un centinaio di mascherine a Casa Marani a disposizione del personale di servizio. Le altre andranno ad aggiungersi a quelle che arriveranno mano a mano dalla Regione e che saranno distribuite a partire dalla settimana prossima al domicilio dei residenti villorbesi.

Inoltre, in attesa delle mascherine della Regione Veneto stampate da Grafica Veneta, Serena ne ha consegnate già nei giorni scorsi 100 a Casa Marani e 100 a Contarina perché fossero messe a disposizione del personale in servizio. Le mascherine, prodotte a Villorba dalle Grafiche Tintoretto, sono state fornite gratuitamente dall’azienda al Comune in un numero importante per coprire le esigenze del personale di servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, migliaia di mascherine a Villorba grazie all'Associazione Cinese in Veneto

TrevisoToday è in caricamento