menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trovato un corpo senza vita: recuperato dai vigili del fuoco nel fiume Sile a Treviso

Il marito della signora ritrovata senza vita, avrebbe visto il giorno della scomparsa, la donna alzarsi dal letto e uscire dalla loro abitazione

TREVISO Agghiacciante scoperta per le squadre dei vigili del fuoco di Treviso. Nella mattinata di venerdì, intorno alle 6.40, è stato trovato in ramo del fiume Sile, a circa 100 metri dalla chiesa di Sant'Antonino, il corpo senza vita di una donna.

Secondo le prime ricostruzioni l'identità della vittima appartiene ad signora di 75anni residente in vicolo S. Antonino. Le indagini per risalire alle cause del decesso della salma recuperata sono ancora in fase di svolgimento, secondo i primi accertamenti non risulterebbero comunque segni di violenza nel corpo della donna.

AGGIORNAMENTO

Il marito della signora ritrovata senza vita, avrebbe visto il giorno della scomparsa, la donna alzarsi dal letto e uscire dalla loro abitazione. Non vedendo più rientrare la moglie, l'uomo avrebbe fatto scattare l'allarme e fatto partire le ricerche. A poche ore di distanza un primo ritrovamento, la bici della donna e dopo poco il suo corpo nel fiume.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento