rotate-mobile
Cronaca vicolo S. Antonino

Trovato un corpo senza vita: recuperato dai vigili del fuoco nel fiume Sile a Treviso

Il marito della signora ritrovata senza vita, avrebbe visto il giorno della scomparsa, la donna alzarsi dal letto e uscire dalla loro abitazione

TREVISO Agghiacciante scoperta per le squadre dei vigili del fuoco di Treviso. Nella mattinata di venerdì, intorno alle 6.40, è stato trovato in ramo del fiume Sile, a circa 100 metri dalla chiesa di Sant'Antonino, il corpo senza vita di una donna.

Secondo le prime ricostruzioni l'identità della vittima appartiene ad signora di 75anni residente in vicolo S. Antonino. Le indagini per risalire alle cause del decesso della salma recuperata sono ancora in fase di svolgimento, secondo i primi accertamenti non risulterebbero comunque segni di violenza nel corpo della donna.

AGGIORNAMENTO

Il marito della signora ritrovata senza vita, avrebbe visto il giorno della scomparsa, la donna alzarsi dal letto e uscire dalla loro abitazione. Non vedendo più rientrare la moglie, l'uomo avrebbe fatto scattare l'allarme e fatto partire le ricerche. A poche ore di distanza un primo ritrovamento, la bici della donna e dopo poco il suo corpo nel fiume.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato un corpo senza vita: recuperato dai vigili del fuoco nel fiume Sile a Treviso

TrevisoToday è in caricamento