rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Presto a Treviso i corsi per il tempo libero di Timelab

Prevista a breve l'apertura di una sede trevigiana dei corsi per il tempo libero di Timelab. Tra i temi più apprezzati dei corsi la fotografia, il make-up e il cake design

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Dopo il grande successo di pubblico e di iscrizioni ottenuto con l'apertura nelle maggiori città del nord Italia, Timelab, realtà che organizza corsi per il tempo libero aperti a tutti, sbarca anche a Treviso. Avviata con una serie di workshop gratuiti in occasione del Padova Vintage Festival del settembre 2012, l'attività di Timelab è arrivata ormai al secondo anno di vita: i successi di pubblico sperimentati nelle città, tra le altre, di Padova, Brescia, Lucca, Trento e Torino, hanno convinto i responsabili dei corsi a tentare l'approdo ad altre città del nord Italia, tra cui appunto Treviso.

I primi corsi a Treviso sono previsti per la stagione primaverile del 2014; non sono ancora stati programmati, ma è possibile richiederne l'attivazione attraverso il sito web ufficiale di Timelab. Tra i corsi più gettonati quello base di fotografia, che consente agli iscritti di sfruttare al meglio le macchine fotografiche digitali e reflex trasformando le immagini in vere e proprie emozioni. Il corso base di make-up è pensato per tutte le donne che vogliono sentirsi speciali in ogni occasione e in ogni momento della giornata, mentre il corso di cake design è dedicato a chi vuole stupire con torte fantasiose, buone da mangiare e bellissime da vedere.

L'obiettivo di Timelab è quello di aiutare chi si iscrive a realizzare le proprie passioni, grazie ad un'organizzazione collaudata e a docenti professionisti nel loro campo, disponibili e sempre pronti a rispondere ai dubbi dei corsisti. Condivisione, apprendimento e divertimento: sono queste le tre parole chiave che contraddistinguono tutti i corsi organizzati da Timelab.

Iscriversi è un gioco da ragazzi: basta collegarsi al sito web ufficiale di Timelab e navigare fino al corso di interesse, procedendo o per argomento o per città. È possibile, inoltre, richiedere l'attivazione di tanti altri corsi delle tematiche più disparate: dalla cucina alle lingue straniere, dal fitness agli strumenti musicali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presto a Treviso i corsi per il tempo libero di Timelab

TrevisoToday è in caricamento