rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

A Castelfranco Veneto arriva un nuovo corso per smettere di fumare: aperte le iscrizioni

Inizierà il prossimo 7 febbraio un importante corso antifumo organizzato dall'Ulss 2 di Asolo. Nove incontri in compagnia di medici e specialisti per togliersi il vizio del fumo

CASTELFRANCO VENETO Sono aperte le iscrizioni al nuovo corso per smettere di fumare che si terrà a Castelfranco Veneto e sarò organizzato dal SerAT, Servizio Alcologia e Tabagismo dell’Azienda Ulss 2 Marca trevigiana, distretto di Asolo in collaborazione con cooperativa Sonda e Spazio Blu.

“Io ho smesso!” è il titolo beneagurante che accompagnerà 9 incontri che si svolgeranno presso la sala riunioni b dell’ospedale San Giacomo con orario dalle ore 20,00 alle ore 22,00. Si inizierà il 7 febbraio per finire il 5 marzo. A ciascuna serata sarà presente uno psicologo e si alterneranno un medico e una dietista che illustreranno i vantaggi di una vita senza fumo. Il costo complessivo è di cinquanta euro, per l'accesso al corso è obbligatoria la pre-iscrizione da fare telefonando  alla segreteria del SerAT al numero 0423.732759.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Castelfranco Veneto arriva un nuovo corso per smettere di fumare: aperte le iscrizioni

TrevisoToday è in caricamento