rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza dei Signori

Il Coordinamento Studentesco ripulisce la città, corteo il 25 gennaio

Un corteo contro l’intolleranza, la violenza e il razzismo. È quanto organizzato dal Coordinamento Studentesco di Treviso per sabato 25 gennaio

Un corteo contro l’intolleranza, la violenza e il razzismo. È quanto organizzato dal Coordinamento Studentesco di Treviso per sabato 25 gennaio. Una sfilata in centro storico per dire no alla violenza che, si legge nella pagina Facebook dell’evento, si esprime ancora oggi nella nostra città. Operazione Etica ed Estetica Atto II: è il nome della manifestazione che già nel 2012 aveva preso piede in città.

“Non c’è spazio per idee malsane come il razzismo – scrivono decine di ragazzi pronti per il corteo – Le discriminazioni non devono essere concepite come una cosa normale; non possiamo più sopportare di camminare nella nostra città e vedere svastiche e slogan di partiti fascisti”. Queste le parole del coordinamento che si dice pronto a ripulire i muri del capoluogo trevigiano.  “Armiamoci di pennelli e pittura, di buon senso e determinazione”, concludono. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Coordinamento Studentesco ripulisce la città, corteo il 25 gennaio

TrevisoToday è in caricamento