rotate-mobile
Cronaca

Da Treviso a Cortina in bus, Italobus ti porta sulla neve!

Il progetto Italobus continua a crescere e per la stagione invernare amplia il proprio network sull’arco alpino italiano, andando incontro alle esigenze di tanti viaggiatori che si spostano per lavoro e per turismo

TREVISO Italo torna in montagna e porta i suoi viaggiatori sulla neve! Dopo il grande successo della passata stagione, NTV rilancia l’intermodalità rotaia-gomma: oltre a raggiungere Canazei e la Val di Fassa dalla stazione di Verona Porta Nuova, quest’anno tutti i viaggiatori di Italo, grazie al servizio Italobus, potranno raggiungere Courmayeur dalla stazione di Torino Porta Susa e Cortina d’Ampezzo dalla stazione di Venezia Mestre.

Per raggiungere Cortina d’Ampezzo, i cui impianti sciistici sono protagonisti di numerosi eventi sportivi di importanza internazionale, Italobus parte dalla stazione di Venezia Mestre e passa per Treviso. Verso Cortina d’Ampezzo il servizio Italobus è attivo venerdì, sabato e domenica, mentre verso Mestre il servizio è attivo il sabato, la domenica e il lunedì. Italo grazie a questo nuovo servizio rafforza la sua presenza sul territorio, garantendo con i suoi treni e i suoi bus la possibilità di spostarsi lungo il Paese con estrema facilità. Il progetto Italobus continua a crescere e per la stagione invernare amplia il proprio network sull’arco alpino italiano, andando incontro alle esigenze di tanti viaggiatori che si spostano per lavoro e per turismo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Treviso a Cortina in bus, Italobus ti porta sulla neve!

TrevisoToday è in caricamento