rotate-mobile
Cronaca Crespano del Grappa / Via Giovanni Ceccato

Malore fatale durante la corsa mattutina, morto runner

La tragedia nella prima mattinata di oggi, poco dopo le 7.20, a Crespano lungo via Ceccato. L'uomo, tra i 60 e i 70 anni, è stato trovato riverso a terra sulla strada da alcuni ciclisti: inutili i tentativi di rianimazione del Suem 118

CRESPANO DEL GRAPPA Un malore improvviso, probabilmente un infarto, è costato la vita nella prima mattinata di oggi, poco dopo le 7.20, ad un runner tra i 60 e i 70 anni che stava compiendo la consueta corsa mattutina. La tragedia si è consumata a Crespano del Grappa, lungo via Ceccato. Un gruppo di tre ciclisti sopraggiunti sul posto, hanno visto l'uomo cadere a terra. Subito è stato lanciato l'allarme al Suem di Crespano e nel frattempo i ciclisti hanno avviato le prime pratiche di rianimazione. L'anziano, con abbigliamento tecnico da podista, non ha però più ripreso conoscienza. I medici intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare la morte del runner la cui identità non è ancora nota. Con sè non aveva infatti documenti di riconoscimento. Dell'episodio si stanno occupando i carabinieri della stazione di Crespano.

ECCO CHI ERA LA VITTIMA: si tratta di Antonio Andolfatto, origini torinesi e per tanti anni vissuto in Sudafrica, vedovo di 80 anni. Ad aiutare le indagini è stata una condomina di un appartamento dirimpettaio a fianco di quello dell'uomo, la quale si era accorta della sua assenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore fatale durante la corsa mattutina, morto runner

TrevisoToday è in caricamento