rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Montebelluna

Cristina Rossello nuovo vicepresidente di Veneto Banca

attenzione da Veneto Banca alla valorizzazione delle competenze e della componente femminile in seno agli organi manageriali

MONTEBELLUNA Il Consiglio di Amministrazione di Veneto Banca, che si è riunito mercoledì sotto la presidenza del dott. Pierluigi Bolla, dando seguito a quanto comunicato lo scorso 17 novembre, ha proceduto alla cooptazione del Professor Beniamino Quintieri e ha provveduto a nominare l’Avvocato Cristina Rossello, già Consigliere, nuovo Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione.

La nomina a Vicepresidente del consigliere Rossello, dopo la recente cooptazione di Joyce Victoria Bigio, conferma l’attenzione riservata da Veneto Banca alla valorizzazione delle competenze e della componente femminile in seno agli organi amministrativi e manageriali dell’Istituto. L’ingresso del Prof. Quintieri, in virtù della sua riconosciuta competenza accademica, anche a livello internazionale, va a rafforzare ulteriormente il bagaglio di esperienze del Consiglio di Amministrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina Rossello nuovo vicepresidente di Veneto Banca

TrevisoToday è in caricamento