rotate-mobile
Cronaca Carbonera

Crolla il muro di recinzione di Villa Tiepolo Passi a Carbonera

Hanno dato l'allarme alcuni automobilisti di passaggio, nel primissimo pomeriggio di lunedì. Le pietre hanno invaso la pista ciclopedonale

È improvvisamente crollata una parte della recizione di villa Tiepolo Passi di Carbonera, durante il primissimo pomeriggio di lunedì. I pezzi dii pietre del muro sono finiti sulla pista ciclopedonale che la costeggia Fortunatamente in quel momento nessun pedone o ciclista si trovava nelle vicinanze, altrimenti il crollo sarebbe ptuto trasformarsi in tragedia.

A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio, che hanno assistito a tutta la scena con i propri occhi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale per rimettere il luogo in sicurezza. La pista ciclopedonale è stata chiusa nel tratto interessato per qualche ora, per permettere ai pompieri e agli agenti il lavoro. Villa Tiepolo Passi rappresenta un edificio storico nella Marca trevigiana, frequentatissimo e visitassimo. Ancora ignote le cause del crollo, probabilmente potrebbe trattarsi di alcune radici che avrebbero fatto pressione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla il muro di recinzione di Villa Tiepolo Passi a Carbonera

TrevisoToday è in caricamento