rotate-mobile
Cronaca Pieve di Soligo

Il tetto della biblioteca di Pieve di Soligo comincia a crollare

L'informazione è diffusa dall'amministrazione, che avrebbe notato dei coppi scivolare sulla grondaia. Fortunatamente non sul marciapiede

Alcuni coppi del tetto della biblioteca comunale sarebbero scivolati, fortunatamente non cadendo lungo la strada, ma appoggiandosi sulla grondaia. Se fossero precipitati al di sotto, infatti, avrebbero potuto colpire accidentalmente qualche passante. Pertanto i coppi sarebbero stati rimossi in quanto, aumentando il peso, sarebbero potuti crollare sulla sottostante piazza Vittorio Emanuele II.

GUARDIE E LADRI A PIEVE DI SOLIGO, SI SCHIANTANO TUTTI

L’amministrazione comunale di Pieve di Soligo fa sapere, attraverso la diffusione di un comunicato, che i lavori di ristrutturazione avranno inizio a breve.Siamo intervenuti prevenendo il verificarsi di situazioni di pericolo, dobbiamo dimostrare concretamente la nostra attenzione nei confronti dei cittadini e del matrimonio pubblico”, spiega l’assessore alle manutenzioni Giuseppe Calissoni.

STALLA IN FIAMME A PIEVE, MORTI GLI ANIMALI

Per i lavori di sistemazione, il comune avrebbe chiesto un preventivo a tre aziende, selezionando una ditta di Sernaglia della Battaglia che al momento starebbe svolgendo altre opere di manutenzione, per un costo di circa 13.500 euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tetto della biblioteca di Pieve di Soligo comincia a crollare

TrevisoToday è in caricamento