rotate-mobile
Cronaca

Cromology da record: 3000 giorni senza infortuni nello stabilimento di Resana

L’azienda leader nel settore delle vernici festeggia più di 8 anni senza infortuni. Numeri straordinari che confermano l’attenzione di tutto il gruppo sul tema della sicurezza.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Cromology Italia festeggia 3000 giorni senza infortuni nello stabilimento di Resana, un record mondiale per il gruppo che conferma la sua particolare attenzione alla sicurezza. Per questa occasione, è stata organizzata nel virtuoso stabilimento veneto una giornata celebrativa, che ha visto la partecipazione di tutti i dipendenti di Resana e molti dei dirigenti arrivati dall'headquarters di Porcari, tra cui il Direttore Generale di Cromology Italia, Massimiliano Bianchi. "Il nostro valore primario è da sempre la sicurezza - dichiara Massimiliano Bianchi, direttore generale e AD Cromology Italia - non si tratta solo di utilizzare tutti i dispositivi idonei o seguire le procedure, ma qualcosa in più. Parte da qualcosa di più profondo e sostanziale: prendersi cura gli uni degli altri.

Da questo concetto fondamentale derivano tutte le azioni messe in campo in questi anni per garantire la nostra sicurezza: dalle campagne di sensibilizzazione, al coinvolgimento attivo di tutti i dipendenti su questi temi. Il record che festeggiamo oggi è il risultato dell'impegno di tutto il gruppo e non possiamo che esserne fieri!" La giornata è iniziata con un pranzo a cui hanno partecipato tutti i dipendenti dello stabilimento, è proseguita con alcuni interventi di presentazione e si è conclusa con la partecipazione a una sorta di gioco di società organizzato per sensibilizzare ulteriormente e per ribadire in maniera divertente le regole base da rispettare per mantenere alto il livello di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cromology da record: 3000 giorni senza infortuni nello stabilimento di Resana

TrevisoToday è in caricamento