Martedì, 18 Maggio 2021
Cronaca

Villorba: cucina con una bombola da campeggio ma finisce ustionata

Incidente domenica poco prima dell'ora di pranzo. Una donna si è ustionata la mano mentre preparava il pranzo. E' stata subito ricoverata

VILLORBA- Un brutto incidente domestico si è verificato domenica mattina a Villorba, poco prima dell'ora di pranzo. Vista la bella giornata di sole due coniugi residenti nel comune trevigiano avevano deciso di mettersi a cucinare all'aria aperta, nel giardino della loro abitazione di via Luigi Pastro. Tutto sembrava procedere senza intoppi, ma a un certo punto la coppia ha deciso di usare una vecchia bombola del gas da 5 chili per preparare il pranzo.

Non si è trattato di una scelta fortunata però, visto che appena accesa la bombola ha lasciato partire una fiammata che ha ustionato la mano della signora. Come riportato da alcuni quotidiani locali, il marito della donna ha subito allertato i soccorsi non appena si è reso conto della gravità della situazione. Arrivati sul luogo dell'incidente i sanitari del Suem 118 hanno subito portato al pronto soccorso la donna che ora si trova ricoverata con un'ustione piuttosto grave. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini dei vigili del fuoco che hanno provveduto a bonificare la bombola difettosa, mettendo in sicurezza la zona dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villorba: cucina con una bombola da campeggio ma finisce ustionata

TrevisoToday è in caricamento