rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zero Branco

Scappa con la cugina minorenne, 21enne di Zero Branco nei guai

I due cugini, di 21 e 15 anni, sono spariti la notte di Capodanno. I genitori della giovane le avevano proibito di frequentare il ragazzo, sospettando che avessero una relazione. Il 21enne è stato denunciato

La loro simpatia particolare non piaceva ai genitori di lei, perciò hanno deciso di fuggire insieme e ora lui è stato denunciato per sottrazione consensuale di minorenne.

Protagonisti della vicenda due cugini di Zero Branco, 21 anni lui e 15 lei, che la notte di Capodanno sono spariti per coronare il loro sogno d'amore.

La giovanissima, alla quale mamma e papà avevano vietato di vedere il ragazzo più grande di lei, si era fatta accompagnare a una festa a casa di amici. Alle 3 i genitori sono andati a riprenderla, ma lei non c'era.

A mezzogiorno la chiamata che rassicurava i genitori: si trovava da un'amica. Ma il padre e la madre, preoccupati, avevano già denunciato la scomparsa della figlia ai carabinieri, che avevano avviato le ricerche.

Grazie alla telefonata della 15enne i militari sono riusciti a individuare il luogo dove di trovava: il cellulare aveva agganciato le celle prima di Montebelluna e poi di Arcade.

La ragazzina è stata poi trovata in compagnia del cugino 21enne e, di fronte ai carabinieri, non si è opposta al ritorno a casa, spiegando tuttavia di essere fuggita perché temeva che i genitori la rispedissero dai nonni in Sudamerica.

Spiegazioni che non hanno evitato al 21enne una denuncia per sottrazione consensuale di minorenne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa con la cugina minorenne, 21enne di Zero Branco nei guai

TrevisoToday è in caricamento