rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Cuor di Natale": a Treviso i mercatini tra i più convenienti e di qualità di tutta Italia

A confermarlo una ricerca di "InvestireOggi" che segnala il capoluogo, con Roma, Genova e Milano, tra le città dove è possibile risparmiare comprando al tempo stesso prodotti originali

TREVISO Mercatini di Natale, i più convenienti sono a Treviso. Lo conferma InvestireOggi che indica Treviso, insieme a Genova, Milano e Roma, tra le città dove è possibile risparmiare comprando al tempo stesso prodotti originali e di qualità.

“In questi anni i mercatini in città sono cresciuti molto – ha dichiarato l’assessore allo sviluppo economico del Comune di Treviso Paolo Camolei – Abbiamo cercato di lavorare molto sulla qualità e i risultati oggi si vedono. Una presenza che non sostituisce, ma piuttosto si integra con le attività commerciali e i negozi presenti: i mercatini offrono soluzioni pratiche a chi cerca un regalo magari più veloce, un pensiero a un costo più contenuto. Per i regali più impegnativi invece a farla da padrone sono i nostri negozi, le nostre botteghe”.

Nel complesso il weekend in città ha visto un’affluenza notevole di persone e una città piena tra turisti e visitatori. Si conferma il successo del radiotaxi: oltre un centinaio gli utilizzatori tra sabato e domenica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cuor di Natale": a Treviso i mercatini tra i più convenienti e di qualità di tutta Italia

TrevisoToday è in caricamento