rotate-mobile
Cronaca Giavera del Montello

Noto ristoratore muore sulle scale di casa: forse un malore a colpirlo

Gastone Fontebasso, titolare del bar-trattoria Da Paolo di Cusignana, è perito tra le braccia della moglie domenica sera. Forse un infarto

GIAVERA DEL MONTELLO - Si sente male in casa propria, la moglie lo soccorre, ma non c'è nulla da fare: l'uomo muore sulle scale. La tragica notizia, come riporta "la Tribuna", arriva da Cusignana domenica notte, quando Gastone Fontebasso di 46 anni cede alla morte nonostante fosse clinicamente "sano".

Fontebasso era molto conosciuto in paese per via del fatto che era il proprietario del bar-trattoria da Paolo in centro proprio a Cusignana, ma anche perchè era un abile e appassionato cacciatore. Stava vivendo settimane di stress al lavoro, per via delle scadenze delle tasse da pagare, ma sembrava stesse bene come sempre ed era orgoglioso della sua vita e della sua famiglia, aveva anche da poco festeggiato il quinto anniversario di matrimonio con la moglie.

Purtroppo però domenica sera, forse per un malore, è deceduto sulle scale di casa mentre scendeva dalla camera da letto per andare a prendere un bicchiere di aranciata. Aveva caldo e sete, forse un infarto a causare il malore. La moglie gli è stata sempre accanto, ha chiamato i soccorsi, ma quando il Suem 118 è arrivato sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso. 

I funerali del noto ristoratore si terranno mercoledì alle ore 15.30 nella chiesa di Cusignana, mentre maartedì sera sempre in chiesa verrà recitato un rosario in sua memoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noto ristoratore muore sulle scale di casa: forse un malore a colpirlo

TrevisoToday è in caricamento