rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tarzo

Trovato morto Daniel Cadalt, il motociclista scomparso ieri

La causa della morte, secondo una prima ricostruzione, dovrebbe essere un incidente. Il giovane avrebbe sbattuto la testa per terra vicino a Tarzo, dopo essersi schiantato contro un albero

E' stato trovato senza vita, poco distante dall'abitato di Colmaggiore, Daniel, il giovane di Tarzo scomparso ieri dalla propria abitazione, dopo essere uscito per un giro con la sua moto. Una squadra del Soccorso alpino delle Prealpi Trevigiane, impegnata nelle sue ricerche, è stata richiamata dalle grida di un passante che aveva visto il corpo a lato di un sentiero, 300 metri sopra le case della frazione di Tarzo.

Purtroppo il medico, sopraggiunto con i carabinieri, ha potuto solamente constatare il decesso del ventenne. Sulle cause della disgrazia, probabilmente il giovane, perso il controllo della motocicletta, è caduto sbattendo la testa sul terreno. Ottenuto il nulla osta dalla magistratura per la rimozione, la salma ricomposta è stata imbarellata e trasportata dai soccorritori fino alla strada, per essere affidata al carro funebre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto Daniel Cadalt, il motociclista scomparso ieri

TrevisoToday è in caricamento