rotate-mobile
Cronaca Selvana / Viale Gian Giacomo Felissent

Ubriachi, creano problemi in discoteca e danneggiano hotel

Eccitati dall'alcol, quattro giovani di Udine hanno messo sottosopra l'Hotel Scala di Treviso, rendendo necessario l'intervento della Polizia

Dopo una notte di bagordi hanno pensato di concludere in bellezza mettendo sottosopra l’hotel. Rischiano una denuncia quattro ragazzi di Udine, di età compresa tra i 29 e i 33 anni.

Domenica notte, incoraggiati da litri e litri di alcol, il quartetto aveva presto attirato l’attenzione della Polizia, creando scompiglio alla discoteca “Amami”. Gli addetti alla sicurezza avevano chiamato il 113 perché i giovani udinesi si stavano divertendo a molestare gli altri clienti.

Verso le 4, dopo la nottata di bagordi e scorribande per le vie di Treviso, i magnifici quattro erano tornati all’albergo in cui alloggiavano, l’Hotel Scala di viale Felissent. Un rientro rumoroso, che ha disturbato gli altri ospiti. Ma non contenti i giovanotti hanno cominciato a gettare all’aria gli oggetti che capitavano loro tra le mani, provocando danni che, a quanto pare, ammontano a migliaia di euro.

Chiamata dalla direzione dell’albergo, la Polizia ha riconosciuto subito i quattro, che hanno garantito che avrebbero risarcito i danni. Quindi gli agenti se ne sono andati.

Verso le 13 di lunedì, però, i poliziotti sono dovuti ritornare in via Felissent, sollecitati dalla direzione dell’albergo, perché il quartetto rifiutava di pagare quanto dovuto. Nuovamente di fronte alle divise, sembra i quattro irrequieti giovani si siano finalmente decisi a ripagare i danni. Tuttavia la vicenda non sembra affatto chiusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi, creano problemi in discoteca e danneggiano hotel

TrevisoToday è in caricamento