rotate-mobile
Cronaca Canizzano / Via Canizzano

Trova appartamento devastato: sospetti sull'ex fidanzato

C'è forse una vendetta dell'ex dietro i danni subiti da una 29enne di Canizzano. La giovane, di ritorno da un viaggio, ha trovato il suo appartamento devastato e imbrattato

Divano e materassi squarciati, pareti e imbrattate e macchie di sangue sparse per casa: amara e inquietante sorpresa per una 29enne sudamericana di ritorno da una breve vacanza.

Allontanatasi dal suo appartamento di via Canizzano per un paio di giorni, la ragazza lo ha ritrovato messo a soqquadro. Ripresasi dallo choc la 29enne ha chiamato dunque la Polizia, spiegando di essere sicura di aver chiuso a chiave la porta prima di uscire.

Gli agenti hanno constatato che non c'erano segni di effrazione: quindi chi si è introdotto nell'appartamento aveva una copia delle chiavi.

Parlando con i poliziotti, la 29enne ha fatto il nome del suo ex fidanzato, un 45enne campano che, secondo quanto raccontato dalla giovane, non si sarebbe rassegnato alla fine del loro rapporto.

Gli agenti si sono quindi recati a casa dell’uomo per interrogarlo. Il 45enne ha negato ogni coinvolgimento, ma alla mano presentava una fasciatura che ha indotto la Polizia a pensare che possa essersi ferito mentre devastava l'appartamento della sua ex fidanzata. Tuttavia al momento non ci sono elementi certi che provino la colpevolezza dell'uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova appartamento devastato: sospetti sull'ex fidanzato

TrevisoToday è in caricamento