rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Roma

Danni al negozio di via Roma, il vandalo si scusa

"Sono stato preso da un raptus", ha spiegato il 18enne, che si è detto pronto a risarcire il titolare dello "Infinity Smoke" di Treviso

Chiede scusa e si offre di risarcire i danni il 18enne albanese che ha cercato di sfondare la vetrina del negozio "Infinity Smoke" di via Roma, sabato notte.

Il giovane ha scagliato la grata di un tombino contro la vetrata dello store di sigarette elettroniche, per poi scappare a gambe levate.

La fuga però è durata poco perché il ragazzo, incensurato, è stato fermato poco dopo da una pattuglia di ronda.

Secondo quanto riferito da Il Gazzettino, il giovane, portato in questura, ha ammesso le proprie responsabilità e si è dichiarato disponibile a risarcire il danno al titolare del negozio.

Il 18enne ha spiegato agli agenti di essere stato colto da un momento di rabbia e di non aver quindi scagliato la grata contro la vetrina per rubare la merce esposta. Se abbia detto la verità o meno lo stabiliranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Per il momento su di lui pende solo una denuncia per danneggiamento. E il negoziante si chiede: "Chi risarcirà i danni per la chiusura forzata?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni al negozio di via Roma, il vandalo si scusa

TrevisoToday è in caricamento