rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Nottata di pioggia e vento nella Marca, critica in montagna

I vigili del fuoco in provincia di Treviso sono intervenuti in diverse zone per riparare i danni causati dal maltempo. Black out a Cortina

Nottata movimentata per i vigili del fuoco in provincia di Treviso che sono intervenuti in diverse zone per riparare i danni causati dal maltempo. Sono giorni di festa ma anche di pioggia e vento nella Marca, come in altre regioni d’Italia. Tra le zone in cui sono intervenuti i pompieri c’è Mogliano Veneto, dove le strade hanno avuto bisogno di pulizia a causa di alcuni rami caduti a terra, come anche Conegliano.

Qualche allagamento nel vittoriese e nell’alto Trevigiano. Le piogge dovrebbero calmarsi nella giornata di venerdì, che sarà comunque caratterizzata dal colore grigio. Prevista qualche schiarita nel pomeriggio. In montagna la situazione è invece più critica. A Cortina niente elettricità durante la mattinata a causa di un black out. Sono in molti ad essersi ritrovati nelle condizioni di non poter nemmeno sciare a causa della bufera di neve. Rischio valanghe. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nottata di pioggia e vento nella Marca, critica in montagna

TrevisoToday è in caricamento