rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto / Via Sant'Andrea

Maltempo in cantiere, si stacca un ponteggio: devono intervenire i pompieri

E' successo sabato mattina in un cantiere di via Sant'Andrea a Vittorio Veneto. A contattare i vigili del fuoco sono stati alcuni residenti preoccupati

Momenti di paura sabato mattina, in via Sant'Andrea a Vittorio Veneto, per un ponteggio di un cantiere staccatosi dalla parete di un immobile a causa del maltempo che nella notte ha imperversato nella zona. Una brutta sorpresa, quindi, per tutti i residenti che alle prime luci dell'alba, appena notato il danno, hanno immediatamente contattato le forze dell'ordine per mettere in sicurezza l'area. Sul posto si sono quindi in breve presentati i vigili del fuoco, la polizia locale e la ditta esecutrice dei lavori che ha subito iniziato il ripristino del cantiere.

Venerdì alle 22.15 a Vedelago, invece, i vigili del fuoco sono intervenuti insieme ai carabinieri per domare un incendio che aveva coinvolto una Mercedes posteggiata in un parcheggio pubblico e di proprietà di un pensionato padovano. A causare le fiamme un cortocircuito interno. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

5d05fd82-db89-4360-8e3a-5bd3e1e1a5a0-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo in cantiere, si stacca un ponteggio: devono intervenire i pompieri

TrevisoToday è in caricamento