rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Revine Lago / vicolo de noni

Annunciate le date: torna l'attesissimo "XII Lago Film Fest 2016" a Revine

Si terrà a Revine Lago dal 22 al 30 luglio il XII Festival internazionale di cortometraggi, documentari e sceneggiature. La parola d'ordine per quest'anno è "Discover"

REVINE LAGO "Discover". È con un'unica, semplice parola che Lago Film Fest ha scelto di annunciare la nuova edizione, la dodicesima, che si terrà a Revine Lago dal 22 al 30 luglio 2016.

Discover, scopri. Un invito che è anche un imperativo, un’esortazione a conoscere, guardarsi attorno e spingersi sempre più lontano. Imperativi che il festival ha posto prima di tutto a sé stesso, confermandosi negli anni incubatore di talenti e piattaforma di sperimentazioni e commistioni artistiche. Una direzione, questa, che il festival segue da anni, che ha imboccato con decisione nel 2015 - anno della svolta e di X+1 - e che viene reiterata nel nome di quest’edizione, la XII, a simboleggiare la volontà di proseguire per questa rotta.

Discover, vieni a scoprire. Con l’annuncio delle date del festival si aprono ufficialmente anche le call per la musica, la danza e, ultima ma non meno importante, la call per i volontari, da sempre motore di questo festival tutto da conoscere. Le call, gli annunci importanti e le informazioni relative al festival si trovano sul sito, www.lagofest.org, e sui canali social di Lago Fest. Occhi aperti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annunciate le date: torna l'attesissimo "XII Lago Film Fest 2016" a Revine

TrevisoToday è in caricamento