rotate-mobile
Cronaca Sernaglia della Battaglia

Sernaglia in lutto, malattia stronca Daniel Vettorel di tre anni

Il piccolo soffriva di una sindrome congenita e nessuna cura è riuscito a salvarlo. I funerali del piccolo si svolgeranno venerdì alle 15

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - La malattia lo ha strappato dalle braccia dei genitori e della vita a soli tre anni. Le comunità di Sernaglia della Battaglia e di Pieve di Soligo sono in lutto per la prematura morte di Daniel Vettorel, piccolo angelo ucciso da una sindrome congenita.

Secondo quanto riporta la Tribuna di Treviso Daniel, primo e unico figlio di Doriana e Pietro originari di Pieve, è spirato martedì scorso nell'ospedale di Bologna, dopo l'ultimo disperato tentativo di salvarlo con una delicatissima operazione al cuoricino.

Daniel soffriva sin dalla nascita di problemi cardiaci, che gli provocavano difficoltà respiratorie. Ha trascorso la sua breve vita passando da un centro specializzato all'altro, circondato dall'amore dei genitori e dei familiari.

Parenti e amici diranno addio al piccolo Daniel venerdì pomeriggio alle 15, nella chiesa arcipretale di Santa Maria Assunta di Sernaglia, dove era stato battezzato tre anni prima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sernaglia in lutto, malattia stronca Daniel Vettorel di tre anni

TrevisoToday è in caricamento