rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Treviso, Andrea De Checchi candidato sindaco per il centrodestra

Ha chiesto qualche giorno per pensarci e ufficializzare la cosa, ha detto De Checchi ma sarà molto probabilmente lo sfidante numero uno dell'attuale sindaco Giovanni Manildo

TREVISO La grande coalizione di centrodestra - forse senza la Lega - svela finalmente il suo candiato per le prossime amministrative del 2018: Sarà Andrea De Checchi, 45 anni, avvocato ed ex assessore di Ca' Sugana. Ha chiesto qualche giorno per pensarci e ufficializzare la cosa, ha detto De Checchi - come riporta la "Tribuna di Treviso" - ma sarà molto probabilmente lo sfidante numero uno dell'attuale sindaco Giovanni Manildo.

Un centrodestra ampio ma senza il Carroccio. Il Segretario Provinciale Dimitri Coin vorrebbe un candidato leghista, così come annunciato anche nella visita nella Marca del segretario generale Salvini. Gli orizzonti per la lega sono in questo momento però ritrattare la posizione e fare un passo indietro oppure correre da sola. Nel frattempo Forza Italia, Udc, Fratelli d'Italia, Treviso Domani e Cattolici Moderati spingeranno De Checchi alla corsa al Municipio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso, Andrea De Checchi candidato sindaco per il centrodestra

TrevisoToday è in caricamento