rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia di Piave / Via Giuseppe Mazzini

Gira con il deambulatore e vandalizza le auto in sosta: residenti sconcertati

A Santa Lucia di Piave segnalata una donna di mezza età, vista imbrattare e danneggiare le auto parcheggiate lungo il suo cammino. Ironia sui social: «Anche Santa Lucia ha il suo Banksy»

Si aggira, ben vestita, per le strade di Santa Lucia di Piave aiutandosi con un deambulatore ma, se incrocia lungo il suo percorso un'auto parcheggiata sul marciapiede o vicino alle strisce pedonali, la vandalizza.

Finora non è stata sporta nessuna denuncia contro la donna ma su Facebook hanno fatto molto discutere le immagini pubblicate da un residente che si è trovato la scritta "Cretino, impara" sul cofano della sua Fiat Punto. «Fate attenzione - scrive l'automoblista - anche Santa Lucia ha il suo Banksy ma, a differenza dell’anonimo artista, questo si cela dietro una signora ben vestita che gira con un carrello deambulatore. Ho scoperto a malincuore che la mia auto è l’ultima di una lunga serie di opere d’arte». La Fiat Punto era stata lasciata sul marciapiede di Via Mazzini, dove la donna è passata pochi minuti dopo. Alla scena avrebbero assistito numerosi testimoni ma nessuno ha allertato le forze dell'ordine. Per ora, dunque, la responsabile è ancora a "piede" libero. Gli automobilisti sono avvisati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gira con il deambulatore e vandalizza le auto in sosta: residenti sconcertati

TrevisoToday è in caricamento