rotate-mobile
Cronaca Casier

Deejay di Casier pestato, denunciato per estorsione a sfondo sessuale

Il deejay 34enne di Casier, picchiato da un fidanzato geloso a metà gennaio, è stato denunciato per estorsione nei confronti della giovane. Pretendeva da lei un rapporto sessuale sebbene lei volesse troncare con lui

Da vittima a carnefice. E' stato denunciato per estorsione il deejay 34enne di Casier vittima di un aggressione vicino al Sant'Artemio a metà gennaio.

G.Z. avrebbe minacciato la 24enne di Treviso che doveva incontrare quella sera e con la quale aveva avuto una relazione.

Da quanto emerso, sembra che la giovane volesse troncare il suo flirt con il deejay perché nel frattempo aveva trovato un fidanzato, lo stesso che il 16 gennaio prese a martellate il 34enne.

Il disk jockey però non avrebbe voluto rinunciare alla ragazza e le avrebbe inviato sms e messaggi su Facebook minacciandola. Per calmarlo la 24enne gli ha mandato alcune foto che la ritraevano seminuda, ma avrebbe ottenuto l'effetto contrario.

Il 34enne avrebbe continuato a tempestarla di messaggi, chiedendole una notte di sesso, in cambio del suo silenzio con il fidanzato, un 26enne calabrese residente a Venezia.

La giovane, allora, ha raccontato tutto al suo ragazzo e, d'accordo con lui, ha dato appuntamento dal deejay nel parcheggio vicino alla sede della Provincia, dove poi gli hanno teso l'agguato.

Tra i due ragazzi è scoppiata la rissa, durante la quale il 26enne ha sfoderato un martello con il quale ha colpito il rivale, spedendolo al pronto soccorso con una prognosi di otto giorni.

Al termine delle indagini il 34enne di Casier è stato denunciato per tentata violenza sessuale mentre il fidanzato della 24enne dovrà rispondere di lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deejay di Casier pestato, denunciato per estorsione a sfondo sessuale

TrevisoToday è in caricamento