rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca

L'ex caserma Piave cade a pezzi, animali morti e guano dappertutto

Il Comune e la polizia locale ha effettuato un sopralluogo mercoledì pomeriggio. Giovedì una nuova segnaletica che ne segnala il pericolo

Nell’ambito della ricognizione degli immobili e messa in sicurezza degli stabili, alcuni tecnici comunali e agenti della polizia locale nella giornata di oggi sono intervenuti con un sopralluogo presso l’ex caserma Piave di Treviso. A fronte del pericolo di cedimenti in alcuni punti della struttura, l’amministrazione comunale interverrà apponendo, già da domani mattina, la segnaletica di pericolo prevista.

Oltre alla segnaletica i tecnici dell’amministrazione stanno lavorando ad un apposito piano di smaltimento dei rifiuti (alcuni portati nell’area in maniera abusiva) e di tutto il materiale che si è accumulato in anni di abbandono.
Inoltre l’amministrazione dovrà intervenire con una disinfestazione dell’ambiente a causa della presenza di animali morti (piccioni) e guano. Tutte operazioni necessarie anche in vista del progetto di riqualificazione dell’area stessa.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex caserma Piave cade a pezzi, animali morti e guano dappertutto

TrevisoToday è in caricamento