rotate-mobile
Cronaca Zero Branco

"Nell'ex consorzio agrario regna il degrado": la denuncia del consigliere Spolaore

A Zero Branco, ormai da diversi anni, la struttura che in passato aveva ospitato il consorzio agrario è stata abbandonata all'incuria e si trova ora in condizioni totalmente inagibili

ZERO BRANCO L'ex consorzio agrario di Zero Branco è nel più totale stato di degrado ormai da alcuni anni. Le finestre, piene di vetri rotti, lasciano ampio spazio ai piccioni che ormai la fanno da padroni all'interno della struttura. Come se non bastasse lo stabile, rovinato dal passare del tempo, è del tutto inagibile e compromesso a livello di sicurezza per chi si trovasse a transitare nelle sue vicinanze. 

Vista la situazione, l'ex Consigliere comunale Gino Spolaore ha deciso di intervenire sulla questione dell'ex consorzio agrario rivolgendo all'amministrazione comunale il suo appello-sfogo. "Mi sembra una vergogna che questa storica struttura versi oggi nel più totale stato di abbandono" esordisce Spolaore. "Chiedo un serio interessamento concreto da parte dell'amministrazione comunale al fine di tutelare la propria comunità contro lo stato di abbandono e degrado di uno stabile vicinissimo al centro del paese. Il rischio di possibili crolli è concreto e un intervento da parte delle autorità competenti sarebbe più che auspicabile". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nell'ex consorzio agrario regna il degrado": la denuncia del consigliere Spolaore

TrevisoToday è in caricamento