menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La foto inviata da Lorenzo Boz

La foto inviata da Lorenzo Boz

Denuncia choc: "Ecco le condizioni in cui si trova la nostra scuola"

Un rappresentante degli studenti dell'istituto scolastico Duca degli Abruzzi di Treviso ha inviato alla redazione di TrevisoToday una segnalazione

TREVISO - Un rappresentante degli studenti dell'istituto scolastico Duca degli Abruzzi di Treviso ha inviato alla redazione di TrevisoToday una segnalazione sulle condizioni in cui si troverebbe la scuola. Di seguito la denuncia di Lorenzo Boz: 

"Chi vi contatta è un rappresentante degli studenti della scuola più numerosa della provincia di Treviso e tra le maggiori d'Italia (1850 studenti). Nonostante le eccellenze che riesce a sfornare la nostra scuola viviamo in una condizione di edilizia scolastica che definire precaria è dir poco.

Chiediamo che ci diate almeno voi ASCOLTO E VOCE per far sentire la nostra storia e i progetti che stiamo portando avanti per risolvere questa situazione in modo intelligente e costruttivo. Dopo la visita del Presidente del Consiglio nella nostra città speriamo qualcosa cambi e proprio per questo lunedì alle ore 12.30 avremo un incontro con il presidente della Provincia di Treviso Leonardo Muraro. Grazie per l'attenzione".

Lorenzo Boz, rappresentante della scuola

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Attualità

Veneto in zona arancione: cosa si può fare da martedì 6 aprile

Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento