Una delegazione russa arriva in visita alla Itlas di Cordignano

Una delegazione russa, composta dal governatore della Regione di Voronezh e da alti funzionari delle Camere di Commercio e dei dipartimenti per lo Sviluppo Economico, ha fatto visita alla Itlas, l'azienda di Cordignano leader nella produzione di pavimenti in legno.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

CORDIGNANO La delegazione, dopo un incontro di presentazione della storia e dell'attività dell'azienda, è stata accompagnata da Dei Tosin una visita agli stabilmenti produttivi dove Itlas produce paviment in legno al 100% Made in Italy utilizzando unicamente legno proveniente da foreste certificate e gestite in modo responsabile. La delegazione, giunta a Venezia per la firma del protocollo di intesa che sancisce rapporti ufficiali di collaborazione con la Regione Veneto, è stata accolta da Patrizio Dei Tos, titolare e fondatore dell'azienda trevigiana, dalla moglie Laura e dal figlio Matteo.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento