rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vittorio Veneto

Fanno l'autostop e rubano uno smartphone da un'auto: denunciata una coppia

Entrambi, pregiudicati e tossicodipendenti, sono stati deferiti in stato di libertà per furto aggravato

I Carabinieri della Stazione di Vittorio Veneto hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Treviso per il reato di furto aggravato B.R. (donna italiana classe 1968 con precedenti) e M.G. (uomo italiano classe 1984 con precedenti) conviventi a Vittorio Veneto.

Il fatto risale alla serata di giovedì quando un cittadino di Conegliano, con la sua macchina, mentre percorre la strada che porta a Vittorio Veneto, incontra la coppia di autostoppisti al quale offre un passaggio per Vittorio Veneto. Una volta giunto in località San Floriano, dove la coppia aveva chiesto di essere accompagnata, B.R. e M.G. scendono dalla macchina. Nel riprendere il proprio tragitto il soggetto scopre che il proprio smartphone del valore di mille euro che aveva adagiato in uno scompartimento centrale vicino alla leva del freno a mano mentre la coppia era presente in macchina, non vi era più.

Presentata la denuncia presso la Stazione Carabinieri di Vittorio Veneto, i militari, ascoltando la descrizione dei due soggetti nonché il luogo dove si sono fatti accompagnare, hanno concentrato l’attenzione su B.R. e M.G., già noti per i loro precedenti, che sono stati riconosciuti dalla vittima mediante individuazione fotografica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno l'autostop e rubano uno smartphone da un'auto: denunciata una coppia

TrevisoToday è in caricamento