rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Spacciava droga da un decennio: denunciato un pusher 34enne

L'uomo, dopo un primo controllo nei mesi scorsi, è stato seguito dai militari per diverso tempo fino a coglierlo in flagranza di reato

CASTELFRANCO VENETO - Spacciava droga da più di dieci anni e con i proventi di questa attività illegale poteva permettersi di non lavorare e di vivere i suoi giorni come desiderava. A mettere fine però a questo stile di vita "lussuoso", i carabinieri di Vedelago.

L'uomo, S.M. 34enne con precedenti, era stato fermato ancora qualche mese fa per un controllo di routine dei militari sulle strade della Marca: all'interno della sua auto quella volta erano state trovate tre dosi di cocaina che il 34enne aveva dichiarato essere per uso personale. Questo però non gli aveva evitato il sequestro dello stupefacente, dell'auto e il ritiro della patente.

I carabinieri però, insospettiti dall'atteggiamento assunto dal ragazzo, lo hanno messo subito sotto controllo riuscendo così di lì a poco a capire che non si trattava solo di un consumatore occasionario, ma di un vero e proprio pusher che riforniva tutta la Castella. Tra i suoi clienti si potevano annoverare imbianchini, studenti, architetti, fisioterapisti e professionisti vari, molti dei quali molto noti nella zona. Inoltre, le indagini hanno scoperto che lo spacciatore non era un novizio del mestiere, ma anzi, un vero esperto visto che la sua attività durava ormai da un decennio, permettendogli guadagni tali da non dover nemmeno cercare lavoro.

Come riporta "la Tribuna", per lui è scattata quindi in questi giorni una denuncia per detenzione di droga a fini di spaccio, anche a causa della perquisizione nella sua abitazione dove sono stati rinvenuti un kit completo per il confezionamento delle dosi, un grammo di marijuana e una lista di clienti tutti tra i 25 e i 35 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava droga da un decennio: denunciato un pusher 34enne

TrevisoToday è in caricamento