Cronaca

Dersut Caffè lancia il contest Instagram #coroespresso

Dersut Caffè, sponsor ufficiale della 90^ Adunata Nazionale Alpini, lancia un contest Instagram per valorizzare i cori alpini durante la manifestazione. Tra i premi la tazzina in edizione ufficiale dell'Adunata e diverse miscele di caffè.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Nell'attesa della 90° Adunata Nazionale Alpini, in programma a Treviso dal 12 al 14 maggio 2017, Dersut Caffè lancia il suo primo contest Instagram, intitolato #coroespresso. L'azienda di Conegliano, sponsor ufficiale della manifestazione, ha deciso di premiare i suoi follower e di creare al contempo una collezione di ricordi dell'Adunata del Piave. Il tema è il coro alpino, da sempre ambasciatore e anima della manifestazione. Partecipare è semplicissimo: è sufficiente seguire l'account Instagram dell'azienda (@dersutcaffe), pubblicare una foto o un video che ritragga un coro alpino durante l'Adunata e caricarlo sul proprio profilo Instagram con l'hashtag #coroespresso. I premi in palio includono alcune selezionate miscele di caffè Dersut (Selezione del Conte, Caffè Light e Caffè DecaLight), dei kit di tazzine sviluppati per l'Adunata e diversi barattoli in latta in edizione limitata, che ritraggono le città di Treviso e Conegliano. Il regolamento completo è visionabile nel Dersut Magazine, all'indirizzo https://bit.ly/coroespresso.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dersut Caffè lancia il contest Instagram #coroespresso

TrevisoToday è in caricamento