La trevigiana Dersut Caffè a Triestespresso 2016

Dersut Caffè partecipa dal 20 al 22 Ottobre 2016 a Triestespresso Expo, la più importante fiera B2B dedicata alla filiera dell'industria del caffè.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Triestespresso Expo, giunta quest'anno alla ottava edizione, è la più importante fiera B2B sulla filiera dell'industria del caffè espresso. Si tratta di un appuntamento biennale dedicato agli operatori internazionali del settore, per il quale sono attesi più di 10.000 visitatori da circa 85 paesi, che si riuniranno a Trieste dal 20 al 22 Ottobre 2016.

Ancora una volta Dersut Caffè S.p.A., storica torrefazione di Conegliano, parteciperà all'evento, presentando agli operatori professionali tutte le novità, i prodotti e le tecnologie che permettono di offrire anno dopo anno le migliori miscele di caffè disponibili.

Durante i tre giorni di manifestazione, presso lo Stand 10 - Hall 27, sarà possibile essere gli spettatori di due interessanti eventi, programmati giornalmente.

ORE 11.00: "BOTTEGHE DEL CAFFE'"

II progetto Botteghe del Caffè Dersut verrà presentato in tutte le sue sfaccettature, con la possibilità di assaggiare il Nocciolato, specialità "regina" della catena .

ORE 16.00: "NON SOLO ESPRESSO "

Durante questo evento verranno trattati i diversi metodi di estrazione del caffè, da proporre in alternativa all'espresso, con la possibilità, anche in questo caso, di assaggiare le diverse tipologie.

L'azienda invita inoltre tutti a visitare la nuova caffetteria "Giornale & Caffè", la cui inaugurazione è prevista per Venerdì 14 Ottobre, nella storica cornice di P.zza Goldoni a Trieste.

Torna su
TrevisoToday è in caricamento