menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Faccia a faccia al Cinema Corso tra i candidati sindaco per il futuro di Treviso

Questa sera al Cinema Corso niente proiezioni ma portate comunque i pop-corn perchè il giornalista Domenico Basso modererà il dibattito pubblico tra tutti i candidati sindaco alle amministrative 2018

TREVISO Dai social si torna in piazza, o meglio al cinema. Questa sera al Cinema Corso niente proiezioni ma portate comunque i pop-corn perchè il giornalista Domenico Basso modererà il dibattito pubblico tra tutti i candidati sindaco alle amministrative 2018. Uno scontro faccia a faccia "per il futuro di Treviso" si legge nella locandina di "Rivivere Treviso".

L'appuntamento è per questa sera alle 20.30, in corso del Popolo 30, perchè in cartellone ci sono loro, i protagonisti del centrosinistra, del centrodestra, delle civiche, insomma tutti i candidati per la poltrona di primo cittadino. Così dopo mesi di campagna tra le piazze reali e virtuali i futuri amministratori di domani si incontreranno davanti ad una platea - non superiore alle 380 persone - per enunciare alla cittadinanza la loro idea di Treviso Futura. Dal bianco al nero, passando alle sfumature di grigio, mille visioni di Città per certi versi molto diverse tra di loro. L'incontro è aperto a tutti e rigorosamente ad ingresso gratuito perchè il futuro di Treviso si incontra - o si scontra? - al Cinema Corso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento